Consulenza e soluzioni
per la pulizia professionale

Mission

L’obiettivo dell’azienda,che oggi gode della presenza e del contributo innovativo della nuova generazione di imprenditori, è quello di garantire la massima qualità ai suoi clienti, promuovendo la cultura dell’igiene e della pulizia, attraverso uno sviluppo sostenibile.

L’Azienda

Cartochimica nasce nel 1978 ad Asti per volontà di Adriano Forno e del figlio Roberto. Fin dall’inizio l’azienda si concentra sulla fornitura di prodotti per la pulizia professionale, specializzandosi in settori quali: ospitalità, healthcare, pubblico e scuole, industrie alimentari, aziende agricole e vitivinicole, imprese di pulizia. Cartochimica oggi offre un sistema completo che combina prodotti e servizi, mettendo a disposizione del cliente tutta la sua competenza. [offerta dei prodotti, selezionati in quasi quarant’anni di attività, è ampia e tecnicamente adatta a soddisfare ogni tipo di esigenza.

L’azienda dispone di una propria linea personalizzata e distribuisce alcuni tra i marchi più prestigiosi, sia in materia di detergenza, tra cui Kemika ed Ecolab, sia in materia di macchine per la pulizia, quali Karcher, Comac, Ghibli e Fimap. A completare l’offerta una linea completa di carta e di attrezzature. Oltre alla fornitura di prodotti, Cartochimica garantisce un servizio di consulenza e assistenza in materia di detergenza e macchinari.
Al proprio interno è presente un’officina autorizzata e personale specializzato per eseguire ogni tipo di intervento.

I nostri servizi spaziano dallo studio e la progettazione dei piani di lavoro, al noleggio operativo dei macchinari, all’assistenza on-site, fino alla formazione tecnica del personale addetto.